
31 Mar connettività: l’App Candy Simply Fi e la nuova lavatrice Candy
Connettività e Cayenne, una nuova strategia scelta dal gruppo monzese Candy per lanciare le nuove Lavatrici GrandÓ Vita e GrandÓ Simply|Fi…
Insomma Candy si sta allineando alla strategia Samsung, scegliendo la connettività Wi Fi della piattaforma tecnologica Simply|Fi. La piattaforma e le nuove lavatrici sono infatti in grado di dialogare a distanza con gli utenti grazie ad un’app scaricabile su tutti i i tipi di device.
GrandÓ Simply|Fi sfrutta la connettività wi-fi per offrire un’interazione costante con l’utente, inoltre una novità importante è che, grazie a questa nuova tecnologia, l’utente può controllare i consumi di elettricità, ottimizzando in tal modo le sue spese.
La connettività racchiusa nel pay off “Connect to your life” rende bene l’idea che tutti gli elettrodomestici (lavatrice, forno, frigo, cappa, lavastoglie, piano di cottura) possono dialgoare con l’utente, il quale può personalizzare l’interfaccia dell’App Candy Simply Fi, attivando così le funzioni preferiti, abitudini e preferenze in base alle proprie esigenze.

La connettività del sistema Candy Simply Fi ti permette di dialogare con tutti gli elettrodomestici di casa
Un’altra novità è il tumbling per la lavatrice, che permette di mantenere il bucato fresco anche se non si è in casa e il ciclo di lavaggio è già terminato; la personalizzazione della modalità di cottura del forno in base alle proprie esigenze e ricette preferite; Invece per il frigo, la stessa App avvisa l’utente se la porta del frigo è rimasta aperta o in caso di interruzione di corrente oppure è in grado di fornirti informazioni sulla data di scadenza dei prodotti nel congelatore.
Ad inizio Giugno verrà lanciato questo nuovo prodotto, Cayenne declinerà la sua campagna di comunicazione sia sui canali tradizionali, che sui nuovi media. Spot televisivi, stampa e radio saranno i cavalli di battaglia di Cayenne, che ha scelto di far partire la sua campagna pubblicitaria dall’8 al 13 Aprile dal Salone di Milano durante la Fiera di Eurocucina 2014.
No Comments