App PromoQui

PromoQui svela i prodotti su cui risparmiamo di più…

Un’indagine di PromoQui rivela che i prodotti su cui cerchiamo di risparmiare di più sono detersivi, pannolini, tablet e cellulari.

Oggi quali sono i beni su cui si cerca di risparmiare? Come sono cambiati i nostri bisogni primari? Lo rivela un’indagine condotta sulle parole più digitate su PromoQui, il primo aggregatore italiano di volantini delle offerte, in grado di suggerire tutte le promozioni attive sul territorio nei vari store/ipermercati/supermercati – una sorta di “occhio alla spesa” digitale 😉

Secondo i dati raccolti, le parole più ricercate da gennaio a luglio 2013 sono state: detersivi per lavatrice, pannolini, tablet, cellulari.

Questo può essere utile per dare un’idea sia delle reali necessità delle famiglie italiane, sia evidentemente dell’esponenziale aumento dei costi di questi beni, che costringe gli utenti ad andare alla disperata ricerca della promozione o del prezzo più conveniente.

PromoQui è un utilissimo servizio online nato nel 2011per iniziativa di un gruppo di manager con esperienza pluriennale nel mercato internazionale dei New Media. Ogni giorno offre agli utenti da 500 a 700 volantini nuovi e costantemente aggiornati, su più di 30.000 punti vendita presenti in 113 province italiane.

App PromoQuiApp PromoQui

 

 

 

 

 

 

In questo modo diventa molto più semplice e immediato sapere in real time in quale punto vendita è in offerta ciò che ci interessa acquistare. Basta, infatti, definire la propria zona preferita oppure digitare il prodotto desiderato nel motore di ricerca per conoscere la migliore offerta nella tua zona.
E se siamo in giro a fare shopping? PromoQui è anche un’app free disponibile sia per sistemi Android che per iPhone, iPad e iPod. E permette di:

  • sfogliare i volantini di tutta Italia, anche quelli cartacei;
  • scoprire tutte le promozioni attive in quel momento “intorno a te” attraverso il motore di ricerca;
  • beneficiare dei coupon digitali, che permettono di riscattare un vantaggio concreto direttamente presso il negozio;
  • avere a disposizione la mapp per muoverti sulla cartina e scoprire i negozi con le offerte più convenienti;
  • PQ-FLASH: Il servizio di alert per non lasciarti sfuggire nulla, basta registrarsi per essere puntualmente informati su ogni novità e sulle nuove promozioni.

Facile da usare e utile per risparmiare… Allora buona spesa 🙂

No Comments

Pubblica un commento