Miele presenta lavatrici e asciugatrici hi-tech!

Miele lancia sul mercato due innovative linee di prodotto ad alto contenuto tecnologico.

Miele ElettrodomesticiMiele ha presentato due nuove linee di prodotto: le lavatrici W1 e le asciugatrici T1. Attenzione al design, all’estetica e all’elevata tecnologia contraddistinguono i nuovi arrivati in casa Miele. Due linee differenti ma entrambe di elevato livello, la Chrome Edition, per i più tradizionalisti con un look più classico e oblò cromato e la White Edition, più moderna, con un innovativo frontale bombato e pannello con profili cromati.

I nuovi arrivati non hanno solo una  invidiabile, ma vogliono soddisfare le necessità anche dei consumatori più esigenti, ben 9 modelili per la numerosa famiglia di lavatrici W1, mentre la famiglia di asciugabiancheria T1 si compone invece di 4 modelli (http://w1.miele.it/it/it/introduzione/)

Le caratteristiche:

  • PowerWash, per garantire l’efficacia di lavaggio, grazie ad un sistema a doppia pompa;
  • QuickPowerWash, per effettuare lavaggi intensi in meno di un’ora;
  • TwinDos, un sistema di dosaggio a due fasi che permette di “creare” il miglior detersivo per ogni tipo di bucato. Questo sistema presenta due serbatoi, UltraPhase1 e UltraPhase2, che vengono riempiti ognuno con un detersivo di tipo diverso, a questo punto la lavatrice intelligente W1 è in grado di combinarli in base al tipo di carico che si sta trattando e li immette nel momento migliore del lavaggio. MAI PIU’ FUSTINI SPARSI PER LA CASA: basterà, infatti, riempire i due serbatoi e W1 penserà al resto. Per i capi speciali, Miele fornisce poi le sue Caps, detersivi monodose pensati per Capi sport, Capi in piuma, Capi Outdoor, Capi delicati, seta, Impermeabilizzante;
  • FragranceDos, sistema che grazie all’uso di 3 fragranze, profuma piacevolmente il bucato.

miele elettrodomesticiLe lavasciuga T1 usano, invece, utilizzano il nuovo sistema Perfect Dry, dotate di una tecnologia a sensori possono controllare il grado di umidità di ogni capo e utilizzano il sistema SteamFinish per semplificare il successivo processo di stiratura. All’inizio del processo viene spruzzata acqua nebulizzata nel cestello, che viene riscaldata dall’aria di asciugatura. Il vapore che si forma dopo questo processo, distende la biancheria.

lavatrici W1 e asciugatrici T1 MieleLast but not least, va segnalato il risparmio energetico ed economico permesso grazie all’classe di efficienza A+ (le lavatrici W1 raggiungono addirittura l’A+++).

Belle, intelligenti e green… Cosa aspettate allora? Regalatevi una Miele….

No Comments

Pubblica un commento