LG lancia il lavaggio a vapore…

Non sapete quale lavatrice scegliere? LG lancia il lavaggio a vapore…

LavatriceLG_F1495BDSA7_ambientataSe c’è una cosa che sappiamo con certezza è che la cucina a vapore fa bene, non fa ingrassare, mantiene intatte le qualità e le proprietà dei cibi. Allora perchè non dovrebbe essere la stessa cosa anche per i vestiti? Per questo consiglio di provare il lavaggio con la lavatrice nata in casa LG che lava a vapore…

La Lavatrice LG F1495BDSA7 Lavatrice 12kg 6 motion Direct Drive, 1400 giri, classe A+++ – 20%, è la prima lavatrice a vapore che lava fino a 12kg di bucato in dimensioni standard, igienizzando già a 30°.

La capacità di carico permette di lavare anche capi voluminosi come tendaggi, piumoni e copri divani garantendo una pulizia impeccabile, una perfetta igienizzazione dei tessuti e il massimo del risparmio energetico.

Six Motion è un brevetto esclusivo di LG Electronics che grazie ai 6 differenti movimenti del cestello, simula alla perfezione il lavaggio a mano, garantendo la massima cura anche per i capi più delicati. L’efficacia delle lavatrici a vapore LG – che immettono il vapore direttamente nel cestello durante tutto il ciclo di lavaggio per avere la massima igienizzazione – è stata comprovata da importanti studi scientifici effettuati presso il Dipartimento di Sanità Pubblica Microbiologica dell’Università degli Studi di Milano. Inoltre il lavaggio a vapore è più efficace su macchie, microbi, allergeni e più delicato sui tessuti.

Il lavaggio light per l’ambiente è arrivato… Provare per credere!

No Comments

Pubblica un commento