Lg

Lg: E se gli elettrodomestici non producessero rumore, ma musica?

LgLg nella nuova pubblicità ci mostra come gli elettrodomestici siano in grado di produrre musica…

Ma chi ha detto che gli elelttrodomestici producono solo rumore? A tutti quelli che si lamentano per il fastidioso rumore dell’aspirapolvere, a tutti quelli che odiano il chiasso prodotto dalla lavatrice e chiudono la porta infastiditi, a tutti quelli che non sopportano neanche il fruscio della scopa, consiglio vivamente di guardare questo video (link in fondo alla pagina), frutto di una geniale e spettacolare (a mio parere) idea pubblicitaria del noto brand LG.

Gli elettrodomestici e il suono da loro prodotto non possono essere sicuramente associati alla parola musica, ma magari la visione del mondo che ci circonda e delle cose che solitamente non sopportiamo può cambiare in meglio se cambiamo prospettiva.

Forse questo video mi ha particolarmente colpita perchè uno dei miei film preferiti è proprio August Rush, la musica nel cuore, per questo vi lascio con una celebre frase del film: “Ascolta… la senti? La musica! Io la sento dappertutto: nel vento, nell’aria, nella luce… è intorno a noi, non bisogna fare altro che aprire l’anima, non bisogna fare altro che ascoltare! Sai cos’è la musica!? È Dio che ci ricorda e che ci dice che esiste qualcos’altro in questo mondo!”

Quando il suono degli elettrodomestici diventa musica!

No Comments

Pubblica un commento