come-stendere-i-panni

Kitchen Library: un rivoluzionario modo di condividere la tua cucina

 Kitchen Library  è il modo di condividere globalmente la propria passione per il cibo, condivendo gli utensili e piccoli elettrodomestici indispensabili per cucinare  ….

Kitchen Library

Kitchen Library ti permette di effettuare il cosidetto Kitchen sharing degli elettrodomestici della cucina

Esiste ormai la possibilità di affittare di tutto on-line: macchine, bici, libri ecc.. Ma pensare di affittare una cucina, o meglio piccoli e grandi elettrodomestici è una novità da non sottovalutare.

Questo è il servizio offerto da Kitchen Library, una piattaforma no profit che mette a disposizione una serie di elettrodemestici di tutte le taglie e su misura per ogni tua ricetta, anche la più stramba.

Hai voglia di una gustosissima fonduta, ma non hai la pentola giusta?  O vuoi una tortiera particolare per una torta speciale per un’occasione speciale? Basta andare sul sito di Kitchen Library, ti iscrivi annualmente al costo di 50 euro l’anno e scegli all’interno della sezione biblioteca della cucina l’utensile agognato. Lo prendi in prestito per un periodo stabilito e poi lo restituisci, pena una sovratassa.

Essendo una biblioteca, a seconda dell’utensile, l’utente ha una gamma di scadenze che deve rispettare e di tasse, se  l’utente non riconsegna il prodotto in tempo.

Kitchen Library

Kitchen Library ti permette di affittare di tutto per la tua cucina! Anche la fontana di cioccolata.

Kitchen Library è molto di più di un servizio di rent and go, è infatti una comunità di appassionati della cucina e propone annualmente dei workshop su come utilizzare al massimo delle loro potenzialità arnesi e piccoli elettrodomestici casalinghi. Inoltre, gli utenti sono sempre aggiornati da un blog costantemente aggiornato su ricette e su come aprire la propria Kitchen Library. Sì, Kitchen Library può diventare un modo virale di condividere oggetti e conoscenze stando comodamente seduti dietro il proprio pc.

Il sito è pieno di piccoli elettrodomestici e strumenti di ogni tipo, puoi cucinare torte, fare conserve, cucinare qualsiasi piatto salato. L’autrice del sito ammette però che è cura degli utenti restituire gli utensili puliti ed integri, e che non appena possibile Kitchen Library si fornirà di lavastoviglie sterilizzanti.

Buona navigazione e buon appetito!

 

No Comments

Pubblica un commento