iWear Sound

iWear Sound: la prima felpa con cuffie integrate lavabili in lavatrice

iWear SoundNasce dalla geniale idea di un’azienda italiana, iWear Sound, la prima felpa con auricolari integrati nei cordini del cappuccio e microfono incorporato lavabile in lavatrice.

Fino a poco tempo fa se avessimo dimenticato un oggetto tecnologico nelle tasche di una felpa e lo avessimo lavato in lavatrice, lo avremmo considerato perso e ormai inutilizzabile…

 

L’azienda iWear Sound ha pensato di trovare un rimedio a questo spiacevole inconveniente, creando la prima felpa con auricolari incorporati nei cordini e microfono per effettuare telefonate, lavabile in lavatrice. La felpa totalmente Made in Italy è prodotta con materiali di alta qualità e, oltre ad essere originale e funzionale, è sicuramente comoda, di tendenza e calda.

iWear Sound

La felpa è disponibile in 7 colorazioni (Black, Blue Navy, Fuxia, Light Gray, Military Green, Royal Blue, White) e 4 diverse taglie da uomo e da donna (S, M, L, XL), per soddisfare gusti e necessità.

Grazie alle cuffie integrate (con 3 coppie di tappini di dimensioni diverse) in-ear di elevata qualità audio, si può dire addio ai fastidiosi fili dei normali auricolari. Nella tasca centrale della felpa si trova la parte terminale delle cuffie che è composto da un jack da 3,5. Il cavo ha però una lunghezza tale da raggiungere il dispositivo anche nella tasca dei pantaloni se proprio non volessimo tenere l’mp3 o lo smartphone nella tasca della felpa. Anche il microfono incorporato è di buona qualità e consente di effettuare in tranquillità le nostre chiamate mentre facciamo jogging e, attraverso un pulsante, di chiudere le chiamate o spegnere il lettore.

Ma la cosa indubbiamente più interessante di questa felpa è che SI PUO’ LAVARE FINO A 40° IN  LAVATRICE SENZA TOGLIERE LE CUFFIETTE, è stato infatti testato che le cuffie, essendo integrate nei cordoncini, non subiscono alcun danno e continuano a funzionare perfettamente.

iWear Sound

E’ sicuramente un’ottima idea regalo per Natale, dato che dopo i pranzi e i cenoni delle feste, in molti riprenderanno a correre per smaltire qualche kiletto…

Una felpa calda, alla moda (dati i lacci fluo), pratica e originale, sarà sicuramente apprezzata da amici e amiche geek, appassionati di sport e modaioli, a me per esempo piace quella fuxia ;P

Costo? 75 euro

Dove si può acquistare? Direttamente attraverso lo store online di iWear Sound.

Fonte articolo: http://www.ispazio.net/452165/iwearsound-la-felpa-con-cuffie-integrate-lavabili-in-lavatrice-ispazio-product-review

No Comments

Pubblica un commento