iRoBot scooba 450

iRoBot scooBa 450: IL NUOVO MODO DI LAVARE I PAVIMENTI

Arriva Scooba 450 ad arricchire la vasta gamma di robot domestici iRobot

iRoBot scooba 450iRobot Corp. (NASDAQ: IRBT), non solo ha annunciato l’arrivo di Roomba 800, ma ha voluto completare l’innovazione con l’arrivo del nuovo straordinario robot lavapavimenti Scooba 450.

iRobot ha affermato: “La presentazione sul mercato europeo del nuovo Scooba® 450 è una conferma dell’attenzione che iRobot pone alle esigenze del mercato. Mantenendo salda la propria posizione di leader nella robotica dedicata alla cura della casa e alla pulizia dei pavimenti, iRobot continua a progettare e a realizzare robot innovativi ed il nuovo Scooba® 450 ne è la dimostrazione”.

Colin Angle, Presidente e CEO di iRobot, ha aggiunto: “Scooba 450 è il risultato di un’intensa ricerca scientifica. Per pulire meglio, occorre farlo in maniera diversa. La necessità di reinventare il nostro già eccellente Scooba ha presentato ai tecnici non solo un’opportunità, ma anche una difficile sfida. Loro l’hanno accettata e sono riusciti a migliorare ed evolvere la tecnologia per la pulizia dei pavimenti in modo straordinario”.

Questo nuovo robot lavapavimenti si ispira alle procedure seguite dagli esperti del settore e rappresenta un’innovazione unica per l’intero segmento. Grazie al nuovo processo di pulizia “trifasico”, il nuovo modello Scooba 450 consente di avere pavimenti sempre puliti e di rimuovere fino al 99,3% dei batteri*. Rispetto ai modelli precedenti, inoltre, Scooba® 450 pulisce i pavimenti con un’efficacia addirittura triplicata.

Seguendo il processo di pulizia a tre fasi caratteristico di Scooba, il nuovo modello inizia spazzando il pavimento e inumidendolo in via preliminare, quindi procede strofinando accuratamente la superficie e termina aspirando l’acqua presente nell’area per perfezionare la pulizia.

Le spazzole di strofinamento compiono oltre 600 giri al minuto, rimuovendo sporco e residui vari con precisione ed efficacia.

La tecnologia di navigazione iAdapt® è stata aggiornata e ottimizzata specificamente per il lavaggio dei pavimenti.

Il robot può essere utilizzato su tutte le superfici su cui si utilizzerebbero secchio e straccio.

Quando Scooba viene utilizzato, così come suggerito, unitamente al detergente per pavimenti iRobot, i risultati dei test condotti in laboratorio indicano che i batteri dell’Escherichia coli e dello Stafilococco aureo vengono rimossi grazie a due soli passaggi del robot. I risultati ottenuti singolarmente possono essere diversi.

L’innovativa serie di aspirapolvere robot iRobot® Roomba 800® e il rivoluzionario robot lavapavimenti Scooba 450 arricchiscono la linea delle soluzioni iRobot® dedicate alla cura dei pavimenti con nuove e potenti tecnologie.

iRobot guida il settore globale della robotica da oltre vent’anni. Con più di 10 milioni di robot per uso domestico venduti in tutto il mondo, l’azienda americana ha rivoluzionato il concetto di pulizia dell’abitazione interna ed esterna. Accanto a questi importanti risultati, iRobot ha consegnato alle forze militari e ai ministeri della difesa internazionali diverse migliaia di robot dedicati all’utilizzo industriale e all’impiego bellico da parte del governo. Si tratta di soluzioni in grado di eseguire ricerche e ricognizioni pericolose, disinnescare ordigni e proteggere chi rischia la vita. Fedele al proprio ruolo di pioniere del settore robotico, iRobot continua a impegnarsi per costruire di robot che sappiano migliorare la qualità della vita e gli standard di sicurezza su scala planetaria.

No Comments

Pubblica un commento