Scaldabagno wi-fi

Heatworks Model 1: Il primo scaldabagno wi-fi

Dal mondo degli elettrodomestici arriva il primo scaldabagno wi-fi che permette di risparmiare energia elettrica e acqua…

Scaldabagno wi-fi

MODEL 1 = 1 model for every water heating application. The most energy & water efficient, reliable & versatile water heater available.

ISI tecnologia ha inventato e brevettato lo scaldabagno wi-fi più avanzato, ecologico e affidabile in commercio in questo momento, che consente un notevole risparmio sia idrico che elettrico.

Lo scaldabagno wi-fi si chiama Heatworks Model 1 e si avvale di una tecnologia in grado di attivare direttamente e riscaldare le molecole d’acqua, senza ricorrere ai vecchi sistemi di riscaldamento a resistenza. La rivoluzionaria tecnologia con cui è stato creato offre la possibilità di connettività Wi-fi o “smart grid” per avere sotto controllo la misura e il controllo della temperatura, la durata e livelli di potenza.

La sua invenzione è stata ritenuta talmente innovativa da aver superato, già 9 giorni prima della scadenza, il doppio dell’obiettivo della campagna di raccolta fondi su Kickstarter, il più famoso portale al mondo di crowdfunding, per la sua realizzazione.

L’ Heatworks MODEL 1 è uno scaldabagno elettrico senza serbatoio che rivoluziona il modo in cui l’acqua viene riscaldata. Produce instantaneamente acqua calda, fornendo fino al 40 % di risparmio energetico e 10 % di risparmio di acqua. Non dispone di un serbatoio ma utilizza elettrodi di grafite che “sfruttano la resistenza dell’acqua per scaldarlae misura la temperatura dell’acqua 60 volte al secondo, scegliendo tra 500 diversi livelli di energia per regolare istantaneamente la temperatura consumando così il minimo possibile.

La mattina non sarà più necessario aspettare per avere abbastanza acqua calda e non si rischierà più che l’acqua calda finisca nel bel mezzo di uno shampoo, lasciandovi al freddo con le bolle tra i capelli. Questo scaldabagno fornisce, infatti, un costante, preciso e affidabile flusso costante di acqua calda, anche a basse portate.

Lo scaldabagno wi-fi sarà presto sul mercato…. Perchè comprarlo? Date un’occhiata ai benefici…

No Comments

Pubblica un commento