Lavatrice sostenibile Haier

La nuova lavatrice Haier consuma quanto 3 lampadine

Lavatrice sostenibile HaierIn un’epoca in cui l’attenzione delle azienda va sempre più verso la sostenibilità, Haier realizza una lavatrice che consuma quanto tre lampadine.

L’azienda Haier ha lanciato, in occasione della nuova edizione dell’IFA, la nuova lavatrice Intelius 600, la prima lavatrice A+++-50%: la miglior classe energetica oggi presente sul mercato.

La lavatrice prodotta da Haier consuma solo 5 l d’acqua per ogni ciclo di lavaggio e 98 kWh all’anno, che equivale al consumo di energia di 3 lampadine da 12 watts, cioè circa il 50% in meno rispetto alle normali lavatrici classe A presenti oggi sul mercato.

La tecnologia Smart Detecting di cui è dotata, infatti, è in grado di regolare automaticamente la quantità d’acqua e di detersivo a seconda della durezza dell’acqua in modo da ottenere il miglior/accurato lavaggio possibile, con il minor consumo.

Lo Smart Drive motorSD Motor, invece, offre un ciclo di lavaggio molto silenzioso e lo Smart Dual Spray consente di eliminare fibre e residui di tessuto eventualmente presenti sulla guarnizione.

Infine, Smart Dosing è l’innovativo sistema di dosaggio automatico del detersivo, che si autoregola sempre a seconda della durezza dell’acqua, che permette di risparmiare fino a 33 cicli di lavaggio all’anno, se confrontato al dosaggio manuale e di eliminare allo stesso tempo più del 99,8% dei batteri.

Intelius 600 offre 16 programmi dedicati: lavaggio a mano, cotone, sintetici, lana, indumenti bimbo, Express 15’, intimo, jeans, lavaggio a 95° C, un programma per lavare solo il cestello e un programma per eliminare efficacemente macchie di caffè, erba, vino e frutta.

Le lavatrici Intelius 600 saranno disponibili a partire da maggio 2014 con una garanzia del produttore di ben 12 anni.

Good news, vero?

No Comments

Pubblica un commento