Vanity Laundry alla Desing Week 2014

Fate una pausa alla Vanity-Laundry della Design Week 2014…

In Corso Garibaldi 12, Vanity Fair in occasione della Design Week 2014 ha allestito una speciale Laundry per permettere a tutti di fare una piacevole pausa relax dopo la frenetica corsa tra i vari allestimenti e appuntamenti del Fuorisalone, ma sooprattutto per fare un bucato speciale.

Dal 7 al 13 aprile (lun-ven dalle ore 15:00 alle ore 23:00, sab-dom dalle ore 10:00 alle ore 24:00), nella fantastica Laundry-Design ci si potrà rinfrescare il dress code con un lavaggio in lavatrici super tecnologiche, Vanity Fair vi regalerà una T-Shirt “very glamour” da indossare già in attesa che i vostri indumenti finiscano il loro ciclo di lavaggio nel cestello delle lavatrici Samsung, si potrà spezzare la lunga attesa navigando sul web grazie al collegamento wi-fi e assaggiando una merenda d’atuore firmata Vanilla Bakery. E se avete sete vi verrà offerta un’ottima birra Moretti Radler aromatizzata con limoni 100% italiani.

Chi ha aiutato Vanity Fair a realizzare questa simpatica Laundry per la Design Week 2014? Samsung, L’Orèal Paris Italia, Birra Moretti Radler e Chanteclair. Mentre la lavanderia di design è stata studiata, progettata e realizzata dallo studio di Paola Navone.

Ogni giorno ci sarà un ospite speciale. Il primo è stato il Re del Cioccolato Ernst Knam, ma chi sarà il prossimo?

Un posticino very nice assolutamente da vedere, un appuntamento che WashApp non poteva perdere perchè si sente un pò a casa, tra panni stesi e lavatrici hi-tech. E se poi durante i vari assaggini vi doveste macchiare di cioccolato o birra, non disperate, chiedete a WashApp 😉

Allora tutti alla Design Week 2014 e alla scoperta della Vanity Laundry…

Per sapere di più: http://www.vanityfair.it/vanityfood/food-news/14/04/07/milano-salone-del-mobile-laundry-vanity-fair

No Comments

Pubblica un commento