Dall’accordo tra Sorgenia e Bosch nasce EcoDomestico!

1003423_171389886372544_1119381869_nSostenibilità, efficienza e trasparenza sono alla base del progetto EcoDomestico, nato dalla partnership tra Sorgenia e Bosch.

Sorgenia, infatti, dà la possibilità ai suoi clienti residenziali di scegliere un elettrodomestico ad alta efficienza energetica della linea Green Technology Inside firmata Bosch, con un unico importo mensile senza interessi. I clienti potrenno scegliere il loro elettrodomestico tra ben sedici modelli di frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici e asciugatrici e tutti rigorosamente a basso consumo. L’offerta include anche il ritiro gratuito dell’usato e l’estensione della garanzia del produttore a 3 anni.

La fornitura di energia elettrica, garantita interamente da fonti rinnovabili, avviene sulla base di un’offerta flat, definita per cinque diversi profili di consumo e per il primo anno il costo dell’elettricità è bloccato.

L’obiettivo di Sorgenia è quello di garantire ai propri clienti una bolletta semplice e trasparente e una soluzione alle esigenze quotidiane.

Gli elettrodomestici ad alta efficienza di Bosch per i clienti di Sorgenia: lavatrici e asciugatrici

No Comments

Pubblica un commento