flavio zanonato - elettrodomestici

Come far uscire il mercato elettrodomestici dalla crisi?

Ricerca e prodotti di alta gamma sono la soluzione per far uscire il mercato degli elettrodomestici dalla crisi.

flavio zanonato - elettrodomestici“Incentivare la ricerca e puntare sui prodotti d’alta gamma – quanto ha dichiarato a Radiocor Flavio Zanonato, il ministro dello Sviluppo economico.

E’ stato aperto un tavolo di discussione sul settore degli elettrodomestici a cui hanno partecipato sindacati, rappresentanti di Confindustria e degli Enti locali, “sarà un tavolo permanente: prima si procederà con una fotografia del settore su cui tutti concordiamo, dopo – ha affermato il ministro Zanonato – ci confronteremo sulle soluzioni da adottare“.

I principali punti discussi hanno riguardato il trattamento della problematica “crisi del settore elettrodomestici in Italia“, che per terminare dovrebbe essere affrontata a livello europeo. Verrà anche verificata e valutata la possibilità di applicare sgravi fiscali alle imprese che utilizzano i contratti di solidarietà.

candy-outlet-elettrodomesticiE’ necessario porre fine alla recessione del settore elettrodomestici, che per l’Italia continua comunque a rappresentare un settore importante, siamo il primo produttore europeo e il terzo nel mondo, con i 12 milioni di elettrodomestici prodotti ogni anno e 1 milione di lavoratori, numeri che rendono necessaria la ricerca della soluzione migliore per ridare energia al mercato.

Il prossimo incontro dovrebbe avvenire tra circa un mese.  incr

No Comments

Pubblica un commento