eliminare il calcare in modo naturale

Come eliminare il calcare…

Come eliminare il fastidioso calcare con prodotti naturali per proteggere la nostra lavatrice dall’invecchiamento e preservare la bellezza dei nostri capi…

eliminare il calcare in modo naturaleLa nostra amica lavatrice ci aiuta ad eliminare macchie di ogni genere, ma noi cosa dobbiamo fare per lei? Per garantire una lunga durata al nostro apparecchio domestico bisogna liberarlo dal nemico “calcare“…

Dopo l’ennesimo lavaggio di un enorme cesto di biancheria formato famiglia, è molto facile che la lavatrice si ritrovi piena di calcare. Come eliminare questo fastidioso problema in maniera naturale senza dover ricorrere a detersivi chimici aggressivi? Basta utilizzare un detersivo in polvere e 1 cucchiaio di bicarbonato.

Potete acquistare la pallina del bucato, inserire un cucchiaio di bicarbonato di sodio o la soda insieme al detersivo in polvere o liquido preparato naturalmente con le vostre manine e prodotti naturali (per alcune simpatiche ricette vi rimando a quest’altro post “Se potessi avere 45 centesimi al mese…“).

Una lavatrice pulita e senza calcare mantiene gli indumenti più belli a lungo nel tempo e anche se ci sono davvero tantissimi prodotti efficaci sul mercato, è sempre meglio cercare di ottenere lo stesso risultato con prodotti naturali, in modo da salvaguardare l’ambiente e il portafoglio.

Allora buon lavaggio e addio calcare…….

No Comments

Pubblica un commento