Da oggi cambiare la lavatrice conviene… grazie a Colavene

duoAmbient 2Una bella e soprattutto conveniente novità dal mondo degli elettrodomestici arriva da Colavene, azienda italiana che si occupa di produzione di mobili per la casa. Infatti, grazie agli incentivi fiscali 2013 validi per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici, da oggi si può finalmente cambiare lavatrice e riorganizzare l’angolo lavanderia con mobili e complementi, che oltre a nascondere l’elettrodomestico fungano da tavoli-stiro, lavatoio, stendi-biancheria ecc… Un’idea nata per sfruttare al meglio  l’opportunità creata recentemente dal Decreto Legge n. 63/2013 che scade a Dicembre 2013.
In soli 110 cm, ad esempio, è possibile installare la soluzione Duo con Stender, che comprende lavatoio con cestello per riporre i panni da lavare, vano per l’incasso della lavatrice e top con stendibiancheria. Se oltre alla lavatrice decidessimo di acquistare anche un’asciugatrice potremmo adottare una soluzione davvero particolare abbinando lo speciale lavatoio hi-tech Active Wash by Marc Sadler, per “massaggiare” il bucato a mano grazie a un sistema di bocchette automatiche.
È possibile beneficiare delle detrazioni fiscali per elettrodomestici solo acquistando una lavatrice in classe A+ o superiore. Il bonus deve essere richiesto dalla stessa persona che beneficia degli sgravi per la ristrutturazione edilizia.

Per informazioni: www.colavene.it

No Comments

Pubblica un commento